Regione Piemonte

Temporali dell’estate 2019 che hanno colpito il territorio della Regione Piemonte. Compilazione scheda B di ricognizione dei danni a privati

Published on 6 September 2019 • Protezione Civile

A seguito della richiesta dello stato di emergenza al Dipartimento di Protezione Civile di Roma per gli eventi temporaleschi dell’estate 2019 e in attesa di conoscere gli esiti di tale richiesta, si invitano i Comuni a far compilare ai privati danneggiati la Scheda B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”, allegata alla presente nota.

Tale scheda dovrà essere accuratamente compilata e sottoscritta dai privati, danneggiati dagli eventi in oggetto, in tutte le sue parti e dovrà necessariamente riportare una quantificazione del danno attendibile.

Le schede dovranno rimanere agli atti dei Comuni: all’Ufficio scrivente dovrà essere inviata la tabella riassuntiva B, allegata alla presente nota, completata in ogni sua parte.

Con successiva nota sarà comunicato il termine entro il quale dovrà’ essere trasmessa all’Ufficio scrivente la suddetta tabella.


Il Responsabile del Settore
Salvatore Martino FEMIA


Referente:
Dott. Angela Vitale
Tel 011 4326179
10121 TORINO - c.so Bolzano, 44 - Tel. 011 4321398 - Fax 011 4325785